Le probabili formazioni di Sportparma alla vigilia di Sassuolo-Parma in programma domani al Mapei Stadium alle ore 15. L’arbitro dedignato è Marco Piccinini della sezione di Forlì.
QUI PARMA – Gervinho e Sprocati sono recuperati, ma non sono utilizzabili per tutta la partita. Nel caso in cui il tecnico dovesse scegliere il modulo 4-3-3 è ipotizzabile una staffetta propria tra questi due. A centrocampo ballottaggio Barill-Rigoni. In difesa conferme per Gazzola e Dimarco, anche qualora D’Aversa dovesse optare per il 5-3-2 (Bastoni sarebbe il terzo centrale). 23 i convocati, prima chiamata Redi Kasa della Primavera che avrà la maglia numero 44.
QUI SASSUOLO – De Zerbi ritrova Duncan e Scamacca che in settimana hanno superato i rispettivi infortuni. Probabile il ritorno al modulo 4-3-3, l’alternativa resta il 3-5-2. Babacar è in dubbio, ha un piccolo problema e verrà valutato fino all’ultimo: nel caso in cui non dovesse farcela giocherà uno tra Djuricic e Matri.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga.
A disposizione: Pegolo, Peluso, Lemos, Magnani, Magnanelli, Scamacca, Di Francesco, Bourabia, Brignola, Odgaard, Djuricic, Matri. All. De Zerbi
Infortunati: Adjapong, Marlo.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Locatelli, Peluso.
PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Sprocati.
A disposizione: Frattali, Brazao, Bastoni, Gobbi, Diakhate, Rigoni, Stulac, Kasa, Machin, Dezi, Gervinho, Schiappacasse.
Infortunati: B.Alves, Biabiany, Grassi, Inglese, Sierralta.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Barillà, Biabiany, Iacoponi, Rigoni.