Una dopo l’altro: a Milan Djurić segue Jacob Ondrejka. Due presentazioni in due giorni per il Parma, con il direttore sportivo Mauro Pederzoli a fare, anche quest’oggi, gli onori di casa.
L’esterno offensivo arrivato dall’Anversa, è stato presentato ai giornalisti, dopo le consuete dichiarazioni di benvenuto dell’uomo-mercato del club crociato.
Queste le parole, che hanno accolto lo svedese, rilasciate dal ds Pederzoli presso la sala stampa del “Mutti Training Center”.
Ben trovati e grazie ancora per essere qui: ormai sta diventando un’abitudine a gennaio. Oggi vi presento Jacob Ondrejka, acquistato a titolo definitivo dall’Anversa. Se è vero che la storia inizia ufficialmente oggi, è altrettanto vero che è da quattro anni, cioè da quando sono qui io, che Jacob è in testa agli scout: lo abbiamo seguito, abbiamo avuto contatti abbastanza stretti due stagioni fa. Dopo un lungo inseguimento, lo possiamo presentare come un calciatore del Parma. È una grande soddisfazione vederlo con la maglia crociata: siamo sicuri che darà una grande soddisfazione a noi e a tutti i tifosi.