Le prime parole a caldo di Fabio Pecchia ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico è raggiante per i tre punti e la grande prova fornita che consolida il Parma in zona playoff. Ecco le parole del tecnico crociato:
“Sono molto contento, perché la vittoria e la prestazione sono arrivate in un periodo di emergenza. Abbiamo risposto alla grande. C’è il rammarico che dopo aver creato così tanto nel primo tempo doveva segnare più di un gol. Il Brescia non ha creato molto, ma nel finale Moreo poteva rovinarci la festa. Complimenti ai ragazzi, hanno risposto alla grande.
L’esclusione di Oosterwolde e Sohm? Alleno una squadra piena di giovani, il mio obiettivo è migliorarli come persone e dal punto di vista fisico e tattico. Qui c’è un club forte alle spalle, i ragazzi hanno fatto una scivolata, ma da domani si riparte. Piccole cose, niente di grave, ma all’interno di un gruppo ci sono delle regole che vanno rispettate. Ma non creerei un polverone, ai giovani va dato un segnale. Da domani si riparte tutti insieme.
Bonny? Fisico straordinario e grande tecnica, spero che il gol di oggi gli possa dare maggiore convinzione nelle sue qualità. Ha l’atteggiamento giusto e voglia di lavorare, non ha mai mollato quanto è rimasto fuori dal campo. Questi sono segnali a cui dare il giusto valore”.