Entra in contatto:
stadio tardini lavori estate 2018 ok

Parma Calcio

Passi in avanti per la ristrutturazione del Tardini

Passi in avanti per la ristrutturazione del Tardini

Il Comune di Parma fa un passo in avanti importante, l’iter di approvazione del progetto di ristrutturazione dello stadio Tardini entra nel vivo.

Come riporta parma.repubblica.it «per consentire l’avvio delle procedure necessarie alla valutazione della proposta presentata è stato nominato il responsabile del procedimento, che l’Amministrazione comunale ha individuato nell’ingegner Michele Gadaleta, dirigente ad interim del settore Sport, dirigente del settore Protezione Civile e presidente della commissione di Vigilanza locali di pubblico spettacolo».

Il progetto, come anticipato le precedenti settimane (leggi qui), è stato depositito dal Parma Calcio il 9 settembre scorso e fa leva sulla nuova legge sugli stadi italiani che prevede la semplificazione dei passaggi burocratici e le garanzie della Cassa Depositi e Prestiti. In poche parole, l’approvazione del progetto spetta ai Comuni.

Il restyling del Tardini, tra l’altro, rientra negli accordi tra Nuovo Inizio e Kyle Krause, il nuovo azionista di maggioranza del club crociato.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio