Entra in contatto:
Alessandro Circati in Parma Bari 1 0 di Coppa Italia

Parma Calcio

Parma, prolungato fino al 2027 il contratto di Circati

©Foto: Lorenzo Cattani

Parma, prolungato fino al 2027 il contratto di Circati

Sono giorni importanti per il centrale difensivo Alessandro Circati, futuro baluardo e probabile uomo-bandiera del Parma negli anni a venire.

Infatti, dopo la maglia da titolare nella semifinale di ritorno contro il Cagliari e la convocazione con la nazionale maggiore dell’Australia (Paese non di nascita ma nel quale è cresciuto il figlio d’arte di papà Gianfranco, ndr), oggi è arrivata per il 19enne nativo di Fidenza un’altra bella notizia: il prolungamento del contratto, con il Parma Calcio, che gli ha fatto firmare un triennale.
Rinnovato, dunque, il precedente accordo che sarebbe scaduto fra un anno esatto (30 giugno 2024). Avanti insieme: Circati sarà sempre di più un riferimento del Parma, fatto di giovani di proprietà, così come piace al presidente Kyle Krause,

Questo l’annuncio ufficiale da parte del club:

Il Parma Calcio comunica che il difensore Alessandro Circati ha rinnovato il proprio contratto fino al 30.06.2027.

Alessandro Circati, 19 anni (Fidenza, 10 ottobre 2003), ha esordito nel nostro Settore Giovanile con l’Under 18 dopo il trasferimento internazionale dal Perth Glory FC nel febbraio 2021. La scorsa stagione, oltre a giocare in Primavera 2, ha esordito in Prima Squadra Maschile in Serie B. In questa stagione, sempre nel campionato di Serie B, è sceso in campo 15 volte per un totale di 942 minuti, fra regular e post season. Questa è la terza stagione con i nostri colori e il viaggio continua insieme.

 

(In copertina, Alessandro Circati in Coppa Italia contro il Bari – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio