Entra in contatto:
Lauria esultanza

Parma Calcio

In prova un giovane attaccante croato. Lauria: “Dobbiamo completare l’opera”

In prova un giovane attaccante croato. Lauria: “Dobbiamo completare l’opera”

L’infermeria non si svuota. Al termine dell’allenamento odierno a Collecchio, la situazione è praticamente identica alla giornata di ieri: “Maikol Benassi, Matteo Guazzo e Dimitar Traykov hanno lavorato in modo differenziato in piscina. Davide Giorgino ha proseguito il proprio programma individualizzato sul campo. Riccardo Musetti e Mousa Balla Sowe si sono sottoposti a terapie. Christian Longobardi ha continuato la fase di riabilitazione post operatoria”. Con il gruppo del Parma Calcio 1913 si è allenato un altro giocatore in prova, l’attaccante croato Philip Soldo (classe 1997) proveniente dall’NK Zagabria.
Domani, venerdì 18 dicembre, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta di allenamento a porte aperte. L’appuntamento stampa è fissato alle ore 18 circa, con il centrocampista Crocefisso Miglietta, all’Erreà Play in via Tazio Nuvolari 28 (Ex Salamini), in concomitanza con un evento che avrà come protagonisti alcuni giocatori crociati.

LE PAROLE DI LAURIA – Poco prima dell’allenamento del pomeriggio ai microfoni dei giornalisti ha parlato Fabio Lauria: “Domenica al Tardini, contro la Sammaurese, dobbiamo completare l’opera per passare allo step successivo. Poi, festeggeremo con i nostri tifosi sotto e dietro alla Curva Nord nell’evento che stanno preparato. Questo primato in classifica è merito anche loro, degli stimoli che ci stanno dando dal primo giorno in cui abbiamo messo piede a Parma. Personalmente sto svolgendo un ruolo che ricoprivo in passato, quando ero più giovane, e che mi porta a confezionare più assist che a segnare direttamente gol. La gioia di una rete siglata è sempre unica, ma pure essere l’ispiratore dei tuoi compagni, soprattutto in una squadra come questa, ti dona tanta felicità. Per l’anno prossimo, in Lega Pro, ritengo che questo gruppo abbia uno zoccolo duro che possa fare benissimo. Mercato? Ho letto qualcosa sul mio conto, ma nessun contatto, sono felicissimo di restare”.

DUE AMICHEVOLI NATALIZIE – Il Parma Calcio 1913 ufficializza due partite amichevoli che lo vedranno impegnato durante la prossima sosta natalizia del campionato prima della ripresa (il 6 gennaio 2016 allo stadio Ennio Tardini, contro l’ArzignanoChiampo, per la prima giornata di ritorno del girone D di Serie D):
– Mercoledì 30 dicembre allo stadio Giovanni Morelli di Brescello (Re), ore 14.30: Polisportiva Brescello-Parma Calcio 1913;
– Sabato 2 gennaio 2016 allo stadio Ennio Tardini, ore 14.30: Parma Calcio 1913-Tuttocuoio 1957 San Miniato

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio