Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, i giocatori urlano durante la conferenza di Chivu: «C’è entusiasmo»

Un curioso siparietto in conferenza stampa. Sono passati 10 minuti circa dopo le 14, ore dell’appuntamento con la stampa per mister Cristian Chivu all’anti-vigilia della sfida alla Juventus.

Il tecnico rumeno sta per rispondere alla domanda del nostro inviato Lorenzo Fava, che gli chiede come sarà il confronto tra ex difensori con il collega bianconero Igor Tudor. Dalla sala accanto, adibita ad accogliere il pranzo dei calciatori crociati, si alzano all’improvviso delle urla, ovviamente in un clima di gioia e di scherzi. Qualcuno, di là, si diverte come un matto, inconsapevole del livello di decibel emesso che blocca addirittura la risposta di mister Chivu, che ne approfitta per godersi in silenzio, per qualche secondo, i toni scanzonati dei suoi ragazzi. «C’è entusiasmo» commenta sorridendo Chivu, sorpreso da un fuori programma che in fondo gli ha fatto piacere.

In poche settimane il tecnico di Reșița è riuscito a restituire il sorriso ai suoi ragazzi. E forse anche per questo ha voluto ascoltare con le sue orecchie quello che stava succedendo al di là della porta della sala stampa del “Mutti Training Center”…

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio