Vigilia di Parma-Genoa, vediamo come arrivano i due allenatori a questa sfida. Le scelte e i dubbi di Pecchia e Gilardino in vista della gara del Tardini, fischio d’inizio ore 16,15. L’arbitro designato è Fourneau di Roma.
QUI PARMA – Due buone notizie per Pecchia: rientrano Buffon e Osorio. Sulla corsia sinistra difensiva Ansaldi è il principale candidato a sostituire lo squalificato Valenti (l’alternativa è Zagaritis). Due ballottaggi: Juric-Estevez e Benedyczak-Milahila. L’ultimo arrivato, Zanimacchia, partirà dal primo minuto. Il modulo è il 4-2-3-1.
QUI GENOA – L’ex Gilardino ritrova Sabelli e potrà contare sull’ultimo acquisto, l’attaccante Salcedo, ma dovrà fare a meno dello squalificato Haps (3 giornate). Si va verso la conferma del modulo 3-4-1-2, ma in settimana il Gila ha provato anche il 4-3-2-1 con Aramu e Gudmundsson alle spalle di bomber Coda. Al seguito ci saranno 3.672 supporters a sostenere il Genoa.
PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Balogh, Osorio, Ansaldi; Juric, Bernabé; Zanimacchia, Vazquez, Mihaila; Inglese. All. Pecchia
GENOA (3-4-2-1): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin; Sabelli, Strootman, Frendrup, Criscito; Gudmundsson, Aramu; Coda. All. Gilardino
CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Chichizola, Corvi.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Osorio, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabé, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Mihaila, Vazquez, Zanimacchia.
CONVOCATI GENOA
Portieri: Agostino, Martinez, Semper.
Difensori: Bani, Boci, Czyborra, Criscito, Dragusin, Hefti, Matturro, Sabelli, Vogliacco.
Centrocampisti: Badelj, Frendrup, Jagiello, Strootman, Sturaro.
Attaccanti: Aramu, Coda, Dragus, Gudmundsson, Puscas, Salcedo, Yalcin.