Vigilia di Parma-Benevento, gara che aprirà il giovedì festivo della serie B. Fischio d’inizio alle 12,30. Vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, i convocati e le probabili formazioni.
QUI PARMA – Delprato out e Sohm recuperato. Sono queste le uniche novità che arrivano dall’infermeria e dalla lista dei convocati. In difesa (a destra) spazio a Coulibaly; il terzino destro francese non gioca dal 15 ottobre scorso (Parma-Reggina 2-0). Al centro della difesa Valenti dovrebbe tornare ad indossare la maglia da titolare a scapito di Balogh. A centrocampo ballottaggio Estevez-Juric. Sulla trequarti (a sinistra) Camara sembra in vantaggio su Mihaila, mentre per il ruolo di prima punta Benedyczak contende il posto a Inglese.
QUI BENEVENTO – L’ex Cannavaro dovrà rinunciare a Ciano, La Gumina, Leverbe, Veseli e Voki (tutti infortunati). Recupero in extremis per Schiattarella, altro ex dell’incontro. Torna tra i convocati il centrale polacco Glik reduce dall’esperienza al Mondiale in Qatar e, viste le assenze nel reparto difensivo, potrebbe partire dal primo minuto. Molto probabile la conferma della difesa a 4, ma non è da escludere la linea a 3. In attacco il favorito è Forte, ma occhio a Simy.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabé; Man, Vazquez, Camara; Inglese. All. Pecchia
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Capellini, Masciangelo; Acampora, Viviani; Improta, Kubica, Farias; Forte. All. Cannavaro
ARBITRO: Gariglio di Pinerolo
CONVOCATI PARMA
Portieri: Chichizola, Corvi, Santurro.
Difensori: Balogh, Circati, Coulibaly, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Inglese, Man, Mihaila, Tutino, Vazquez.
CONVOCATI BENEVENTO
Portieri: Lucatelli, Manfredini, Paleari.
Difensori: Capellini, El Kaouakibi, Foulon, Glik, Letizia, Masciangelo, Pastina.
Centrocampisti: Acampora, Basit, Improta, Karic, Koutsoupias, Kubica, Schiattarella, Tello, Viviani.
Attaccanti: Farias, Forte, Simy, Thiam Pape.