Entra in contatto:
SullAli gialloblu campagna abbonamenti Parma Calcio 2024 2025

Parma Calcio

Parma: 5.455 abbonamenti rinnovati, inizia la fase 2

Parma: 5.455 abbonamenti rinnovati, inizia la fase 2

Si è conclusa alle ore 23:59 di domenica 14 luglio la fase 1, con 5.455 abbonamenti rinnovati. Dalle ore 15:00 di oggi, Parma Calcio informa che sarà attiva la fase 2 della campagna abbonamenti “Sull’Ali Gialloblu” su tutti i canali di vendita (online, punti vendita Vivaticket e postazioni nella sala stampa dello stadio Ennio Tardini).

Parma Calcio evidenzia che la fase 2 rappresenta la fase della vendita libera con un prezzo dedicato e agevolato, ma decadono le agevolazioni previste per gli abbonati nella fase 1.  

DATE E FASI DI VENDITA

La campagna è composta da tre fasi. Dopo la conclusione della prima, ne rimangono altre due: la seconda comincia oggi.

Fase 2: fino a domenica 21 luglio, sarà attiva la vendita libera della campagna abbonamenti. Esclusivamente per questa settimana, sarà possibile sfruttare condizioni economiche favorevoli.

Fase 3: da lunedì 22 luglio e fino al termine della campagna, tutti coloro che non avranno sottoscritto l’abbonamento nelle due fasi precedenti, potranno farlo in base a una nuova tariffa di prezzo.

TUTTE LE INFO E I PREZZI DELLE 2 FASI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 

Tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento cartaceo per la stagione 2023/24 e non hanno acquistato la Tardini Card entro il 14 giugno, potranno rinnovare l’abbonamento esclusivamente recandosi presso un punto vendita fisico (Vivaticket o stadio Ennio Tardini) sempre dotandosi in anticipo di Tardini Card nelle giornate sottoindicate.

TARDINI CARD

Da quest’anno tutte le tipologie di abbonamento (anche Under 14) dovranno essere caricate sulla nostra Fidelity Card, che in aggiunta consentirà di avere:

  • Priorità sull’acquisto: in occasione dei match di grande importanza, i titolari della Tardini Card, potranno beneficiare di una finestra d’acquisto dedicata prima della partenza della vendita libera.
  • Cessione Abbonamento: la cessione della singola partita dell’abbonamento potrà avvenire esclusivamente verso un altro titolare di Tardini Card, purché il ricevente appartenga alla stessa tipologia di origine.
  • Trasferte: la tessera sarà lo strumento necessario per acquistare il biglietto nei Settori Ospiti dove verranno stabilite restrizioni territoriali sia per i residenti a Parma e Provincia che al di fuori.
  • Fedeltà: in futuro, i titolari di Tardini Card, potrebbero beneficiare di ulteriori vantaggi sia per l’acquisto di biglietti che per l’acquisto di merchandising ufficiale Parma Calcio.

La tessera si potrà acquistare online, e fisicamente nei giorni di apertura della Sala Stampa “Gianfranco Bellè” dello stadio Ennio Tardini solo contestualmente alla sottoscrizione di un abbonamento stagionale.

ORARI: FASE 2 (STADIO TARDINI, sala stampa Gianfranco Bellè)

Durante la campagna “Sull’Ali Gialloblu”, la sala stampa “Gianfranco Belle” dello stadio Ennio Tardini sarà adibita per la sottoscrizione degli abbonamenti e per la Fidelity Card “Tardini Card”.

Di seguito i giorni e gli orari di apertura della fase 2:

  • da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio: dalle ore 15:00 alle ore 19:00
  • sabato 20 luglio: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • domenica 21 luglio: solo web (postazione stadio chiusa al pubblico)

 ABBONAMENTI “SPECIALI”

L’abbonamento Under 14 potrà essere acquistato esclusivamente abbinando contestualmente almeno un abbonamento adulto (esclusi abbonamenti Under 24 ).

L’abbonamento Family potrà essere acquistato esclusivamente recandosi fisicamente presso il punto vendita dello stadio Ennio Tardini, previa compilazione dell’autocertificazione dello stato di famiglia. Gli abbonamenti emessi a tariffa “Family” non saranno cedibili per le singole partite.

L’abbonamento Universitari potrà essere acquistato esclusivamente recandosi presso un punto vendita fisico previa esibizione del tesserino della facoltà di appartenenza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio