Il prezzo di 35,00 euro è il costo del titolo di ingresso del Settore Ospiti Superiore (capienza: 2.482 posti, ingresso Gate 26) dello stadio “San Paolo-Maradona” di Napoli per la 3ª giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, fra Napoli e Parma, in programma sabato 31 agosto (ore 20:45).
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I titoli di ingresso sono in vendita a partire da lunedì 26 agosto (ore 15:00) fino a venerdì 30 agosto (ore 19:00). I tagliandi sono disponibili online sul circuito Ticketone e attraverso i rivenditori autorizzati.
Per l’acquisto online, è necessaria la Fidelity Card del Parma Calcio (denominata Tardini Card) con riconoscimento obbligatorio ed emissione del titolo in modalità “Passbook”. La Fidelity Card dovrà essere autorizzata dal circuito Ticketone seguendo la procedura predisposta, propedeutica al perfezionamento dell’acquisto dei biglietti (CLICCA QUI).
Per l’acquisto nei punti vendita di Parma e provincia, non è necessaria la Fidelity Card del Parma Calcio (Tardini Card) e il biglietto emesso deve essere stampato esclusivamente su carta ‘termica’.
I punti vendita Ticketone attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
- Tabaccheria Vizio e Capriccio (Panorama) in Vis Silvio Pellico 20/A Parma
- Tabaccheria Lottici in Piazza Ghiaia 33/D Parma
- Tabaccheria Della Rocca in Via Emilia Est 1 Parma
- Tabaccheria Mazzini in Via Mazzini 12/D Parma
- Tabaccheria Palestrina in Via Cavour 22 Fidenza
- Tabaccheria la Dea Bendata in Via XXIV Maggio 28 Fornovo Taro
- Tabaccheria Salati in Piazzale Partigiani d’Italia 4 Collecchio
- Tabaccheria Mille Idee in Via Garibaldi 69 San Secondo Parmense
MODALITÀ D’ACCESSO
Il tifoso dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo, non è cedibile e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Il titolo, con stampa del biglietto termico (non saranno accettate altri formati di stampa e titoli in formato pdf su smartphone), dovrà essere presentato all’ingresso.
Gli utilizzatori dei titoli di accesso si impegnano prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio.