Entra in contatto:
benassi marco fiorentina scaled

Parma Calcio

Mercato Parma: la priorità è a centrocampo

Mercato Parma: la priorità è a centrocampo

La sessione invernale del calciomercato apre il 3 gennaio 2022, ma tutte le società di B sono al lavoro per rinforzare le proprie rose, tra queste il Parma.

Dopo l’arrivo di Rispoli, la priorità è il centrocampo: nelle ultime settimane sono circolati i primi nomi, tra cui quello di Benassi (nella foto) della Fiorentina, ma il giocatore non pare intenzionato a scendere di categoria ed è corteggiato con insistenza dal Genoa. Sono circolati anche i nomi di Baselli e Rincon del Torino, entrambi in scadenza di contratto; ma anche in questo caso la categoria rappresenta un ostacolo difficile da superare.
Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Valzania, proprietà Atalanta ma attualmente in prestito alla Cremonese; sul giocatore si è mosso anche il Crotone.

Il centrocampo non è l’unico reparto che verrà rinforzato a gennaio, ma è quello che necessita di interventi mirati e urgenti. Ed è per questo che il duo Ribalta-Pederzoli proverà a chiudere una paio di operazioni già nei primi giorni di gennaio: due centrocampisti con caratteristiche differenti.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio