Entra in contatto:
lopez lucchese

Parma Calcio

LOPEZ: “Abbiamo armi che il Parma non ha. Correremo più di loro”

LOPEZ: “Abbiamo armi che il Parma non ha. Correremo più di loro”

Consueta conferenza stampa pre partita anche per mister Lopez, il tecnico della Lucchese, la vera sorpresa di questi playoff. Ecco le sue parole:

SENSAZIONI: “Ho sensazioni bellissime perchè andiamo a giocarci due partite importanti ed a parte l’assenza di Mingazzini stiamo bene. Abbiamo avuto modo di recuperare energie in questa settimana e preparare questa”.

MINGAZZINI IN PANCHINA: “Nicola lo porterò con me in panchina ma nell’economia delle due partite preferisco, se devo rischiare, rischiarlo nella seconda”.

STIMOLI: “Deve essere uno stimolo giocare al Tardini, contro la squadra più forte di tutti e tre i gironi, in una cornice di pubblico che sarà sicuramente straordinaria. Abbiamo armi che loro non hanno. Correremo più di loro, aggrediremo più di loro, insomma cercheremo di fare sempre qualcosa più di loro”.

D’AVERSA: “L’ho affrontato una volta quando lui era a Lanciano ed io ero sulla panchina del Vicenza. Mi ricordo che perdemmo 4-1 in dieci contro undici. Non lo conosco così bene. Se sta a Parma vuol dire che è un bravissimo allenatore”.

DIFFIDATI: “I diffidati ci sono ma certamente non li posso lasciare a casa. Sulla formazione l’unica incertezza ce l’ho su come sostituire il ruolo Mingazzini”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio