Entra in contatto:
logo calciomercato 2021 22

Calcio Serie B

LIVE MERCATO PARMA: l’ultimo giorno di trattative

LIVE MERCATO PARMA: l’ultimo giorno di trattative

Come ogni anno Sportparma.com seguirà le ultime ore di calciomercato con aggiornamenti LIVE, attraverso una lunga maratona, fino alle 20 di questa sera quando terminerà ufficialmente la sessione invernale 2021-22.

Affari, trattative, acquisti e cessioni: tutto in un unico spazio, grazie al lavoro della nostra redazione e ai contatti diretti con gli operatori di mercato presenti allo Sheraton Hotel di Milano, dove già da questa mattina sono presenti i dirigenti del Parma.
Dalle 18,30 alle 20, poi, concluderemo la lunga maratona odierna con la diretta streaming di PARMATALK, il webshow del lunedì di Sportparma: speciale calciomercato.


LIVE CALCIOMERCATO


ORE 18:30LA DIRETTA PROSEGUE SU PARMATALK
Clicca qui per vedere la diretta streaming del webshow sul Parma Calcio, un esclusiva di Sportparma.

ORE 17:59BLITZ PARMA SU PANDEV
Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, il Parma avrebbe chiuso in questi minuti l’arrivo di Goran Pandev (38 anni) dal Genoa.

ORE 17:21UN’ORA E MEZZA AL TERMINE DEL CALCIOMERCATO
Manca poco più di un’ora e mezza alla fine della sessione invernale del calciomercato. Il Parma è sempre al lavoro per un difensore e un centrocampista, ma il tempo stringe e le possibilità si assottigliano. Dalle 18:30 il LIVE di Sportparma sul calciomercato continuerà con PARMATALK, il webshow sui crociati.

ORE 16:06UFFICIALE: MIHAILA IN PRESTITO ALL’ATALANTA
Una trattativa lampo, nata nel weekend e chiusa nella nottata. Mihaila è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il comunicato del club nerazzurro: “Atalanta BC comunica l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore Valentin Mihaila dal Parma”.

ORE 15:40 IL PARMA ASPETTA UNA RISPOSTA DA CEPPITELLI
Luca Ceppitelli è in uscita dal Cagliari, il Parma ha fatto una proposta concreta per il trasferimento a titolo definitivo. Il giocatore ha chiesto tempo prima di dare una risposta definitiva. Il difensore è stato accostato anche al Monza, ma il club brianzola ha smentito.

ORE 14:00ATALANTA – MIHAILA: VISITE MEDICHE FINITE, A BREVE L’ANNUNCIO
Sono finte da poco le visite mediche di Mihaila. A breve l’Atalanta comunicherà l’annuncio del giocatore. Cessione in prestito con obbligo di riscatto a fine giugno. Il Parma incasserà circa 10 milioni di euro: 1 milione per il prestito più 9 per il riscatto.

ORE 12:51SIMONE IACOPONI HA FIRMATO LA RESCISSIONE
L’ex capitano crociato, protagonista della grande scalata dalla serie C alla A, ha firmato la rescissione del contratto. Una scelta sofferta ma necessaria dopo il trattamento riservatogli dalla proprietà americana negli ultimi mesi. La notizia è stata anticipata da Sportitalia.

ORE 12:30PARMA, UFFICIALE SIMY
Il Parma ha ufficializzato il colpo da novanta del mercato invernale: Nwankwo Simy. “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Simeon Tochukwu “Simy” Nwankwo (Onitsha, 07.05.1992) dalla Unione Sportiva Salernitana 1919”.

simy parma calcio

ORE 11:42INGAGGIATO IL GIOVANE HAINAUT
Acquisto in prospettiva per il Parma che preleva a titolo deefinitivo dai francesi del Boulogne il centrocampista Antoine Hainau (19 anni). Il giocatore dovrebbe restare in Francia fino a giugno.

ORE 11:37 UFFICIALIZZATO OOSTERWOLDE
Come anticipato nei giorni scorsi il Parma Calcio annuncia l’arrivo del terzino sinistro olandese attraverso il seguente comunicato ufficiale: «Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto di Jayden Quinn Oosterwolde (Zwolle, 26.04.2001) dal Football Club Twente».

ORE 10:41PUÒ PARTIRE ANCHE MAN
Ieri titolare a sorpresa contro il Crotone, oggi tra i possibili partenti. Il futuro di Dennis Man è tutto da scrivere come ha spiegato il suo agente Giovanni Becali. La Turchia resta una soluzione gradita al giocatore, ma il rumeno piace anche in Francia. Timido sondaggio anche da parte della Salernitana.

ORE 9:59IL RIVER PLATE SU BRUNETTA
La permanenza a Parma di Juan Brunetta non è scontata. Il centrocampista argentino piace molto al River Plate che lo segue da oltre un anno e in queste ore potrebbe sferrare l’affondo decisivo. Il Parma potrebbe dare il via libera alla cessione qualora dovesse trovare un rinforzo a centrocampo, come richiesto da mister Iachini.

ORE 9:16 – DIFFICILE ARRIVARE A JAJALO
Il Parma continua a monitorare la pista che porta a Mato Jajalo (33 anni) dell’Udinese. Il centrocampista croato sarebbe felice di riabbracciare mister Iachini, ma l’Udinese non lo cederà prima di aver trovato il sostituto; ai friulani piace Esposito della Spal. Trattativa difficile ma non impossibile.

ORE 9:00PRIORITÀ DIFENSORE E CENTROCAMPISTA
E’ iniziata l’ultima giornata di mercato a Milano dove sono presenti i dirigenti crociati. Due le priorità: un difensore e un centrocampista. Oltre alle cessioni, compresa quella di Mihaila all’Atalanta. Inizia da qui il nostro LIVE calciomercato.

 


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

(CLICCA QUI)

tabellone calciomercato serie b 21 22

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B