Ha la forma di una pacca sulla spalla il tweet delle 21.55 del presidente Kyle Krause. Una forma di incoraggiamento virtuale, dopo la soporifera prestazione offerta dal Parma questo pomeriggio al “Tardini” dinnanzi al Benevento. Prestazione che non è sicuramente andata giù ai tifosi, che per l’ennesima volta hanno osservato una partita al termine della quale non si è visto alcun tiro nella porta degli avversari da parte dei ragazzi di mister Liverani.
Il numero uno statunitense, affidando i suoi pensieri sportivi – come suo solito – al social network Twitter, ha voluto spegnere qualche piccola polemica, sottolineando l’orgoglio nutrito verso squadra e allenatore, i quali «hanno bisogno di tempo» per esprimersi al meglio.
«Orgoglioso della mia squadra e allenatore ->
“Questi ragazzi hanno bisogno di tempo e punti. Hanno mostrato l’atteggiamento giusto e questo è importante; se funzionano in questo modo, verranno i punti e anche le prestazioni. “».
Questo il cinguettio in inglese di Krause, che ha concluso il proprio scritto con un esplicito messaggio in italiano: «#ForzaParma💛💙».
Proud of my team and coach —>
“These boys need time and points. They showed the right attitude and that’s important; if they work in this manner, the points will come and the performances too.”#ForzaParma 💛💙
— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) December 6, 2020