Entra in contatto:
pentolone calciomercato grafica

Parma Calcio

IL PENTOLONE: pista Colak per l’attacco. Pezzella verso Empoli

IL PENTOLONE: pista Colak per l’attacco. Pezzella verso Empoli

Appuntamento infrasettimanale con “Il pentolone”, la nuova rubrica di Sportparma.com sulle  principali notizie di calciomercato riguardanti il Parma Calcio. 

Ormai giunti alla metà del mese di luglio, con calendari stilati e raduni già iniziati, il calciomercato si appresta così ad entrare nella fase più calda. Come riportato ormai dalla maggior parte delle testate giornalistiche, il Parma è alla ricerca da tempo di un bomber, l’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Antonio Colak. Secondo il quotidiano Scottish Sun, i Crociati avrebbero sondato il profilo del calciatore croato, classe 1993, protagonista nell’ultima stagione con la maglia dei Rangers Glasgow con cui ha siglato ben 14 reti in 25 presenze in Scottish Premiership.
Così come per l’attacco,  prosegue pure il casting pure a centrocampo. Secondo un’indiscrezione di Tuttosport, ripresa recentemente dalla nostra redazione, il Parma avrebbe messo gli occhi su
Zan Majer. Il centrocampista sloveno (classe 1992) ha militato nell’ultima stagione nel campionato cadetto con la maglia della Reggina, mettendo a referto 33 presenze e 1 gol: i ducali restano alla finestra, aspettando di capire soprattutto quale sarà il futuro del club calabrese. 

Sempre più lontanto da Parma – almeno sembra – quello di Giuseppe Pezzella: l’Empoli, infatti, è alla ricerca di un profilo che possa sostituire il partente Fabiano Parisi (promesso sposo della Fiorentina) e pertanto avrebbe quindi sondato anche il terzino sinistro classe ’97, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito a Lecce, raccogliendo in totale 16 presenze.


LA LISTA DEI GIOCATORI ACCOSTATI AL PARMA 

PORTIERI: Pisseri (Triestina). 

DIFENSORI: Ravanelli (Cremonese), Angeli (Bologna), Ferrari (Sassuolo). 

CENTROCAMPISTI: Collocolo (Ascoli), Kaluzinski (Lechia Gdansk), Nikas (Levadeiakos), Maggiore (Salernitana), Rafia (Juventus), Gaetano (Napoli), Maistro (Spal), Palumbo (Ternana),  Castagnetti (Cremonese), Kone (Torino), Barberis (svincolato), M.Coulibaly (Salernitana), Majer (Reggina). 

ATTACCANTI: Bruno (Sint-Triduen), Bonazzoli (Salernitana), Nasti (Milan), Valencia  (Salernitana), Partipilo (Ternana), Zanimacchia (Cremonese), Begic (Vicenza), Ambrosino (Napoli), Birligea (Cluj), Da Graca (Juventus), Colak (Rangers Glasgow).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio