Entra in contatto:
inglese roberto 2020 21 ph cattani

Parma Calcio

Il giro degli attaccanti: Parma su Vlahovic, Torino su Inglese

Il giro degli attaccanti: Parma su Vlahovic, Torino su Inglese

Gli ultimimissimi giorni di mercato rischiano di scatenare il proverbiale giro degli attaccanti. Tutto potrebbe partire dall’offerta del Torino per Roberto Inglese, offerta recapitata al Parma nelle ultime ore.

L’attaccante crociato, attualmente fermo per infortunio, è un cima alla lista del ds granta Vagnati, ma non è l’unico, tant’è che il Toro sonda anche le piste che portano a Joao Pedro del Cagliari (richiesta superiore ai 15 milioni) e al norvegese Joshua King del Bournemouth. Per arrivare a Inglese il Toro ha messo sul piatto un’offerta articolata che tra prestito oneroso, riscatto e bonus si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. Lo scorso anno il Parma lo ha pagato intorno ai 20 milioni e non intende generare un’importante minusvalenza. La trattativa è in corso, oggi Parma e Torino ne hanno parlato nuovamente, si cerca di limare le pretese e trovare un accordo economico. Inglese non è sul mercato, ma alla giusta offerta potrebbe essere sacrificato.

Se Inglese dovesse partire il Parma ha già pronta l’alternativa e si fionderà su Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina, un profilo che il ds Marcello Carli segue da almeno un mese, con pazienza, aspettando il momento giusto per affondare il colpo. Ma tutto dipende da Inglese e dal Torino.

(Foto di Lorenzo Cattani)

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio