47 anni e rimanere sempre dei “boys” dentro. A maggior ragione se il raggiungimento di un grande traguardo, oltre al compleanno, ti spinge a voler festeggiare finché ce n’è.
Sabato presso la Fattoria di Vigheffio i Boys Parma 1977 daranno vita al momento ormai divenuto una tradizione a ogni fine stagione: la festa del gruppo più storico degli ultras crociati o gialloblù – che dir si voglia – che quest’anno celebra il 47° anno di vita. All’interno della festa, dedicata alle tre Coppe (Coppa Italia, Coppa Uefa e Supercoppa Italiana) vinte in 100 giorni nella primavera 1999, ci saranno diversi stand allestiti dai ragazzi del Gruppo. Alle 17 inizia la festa, con la spazio compari per i grandi, lo spazio giochi per i piccoli, la mostra fotografica 1998/99, le tre Coppe, e il materiale dei Boys, vera fonte di sostegno che permette di mantenere le attività della Curva Nord Matteo Bagnaresi nella piena autonomia economica e indipendenza decisionale.
Alle 18:00 via al torneo dei “Schiavi dei Campari”, che sarà “l’aperitivo” prima della cena vera a propria quando alle 19:30 aprirà l’area ristoro. Poi, a seguire, le mostra delle tre Coppe in 100 giorni, il saluto ai gemellati e alle 22:00 musica con Curva Nord All Stars e Antonio Benassi, prima del dj set by Djffidati.