La prima volta di Hainaut e Haj Mohamed: primo gol il primo, primo assist e prima presenza in Serie A per il secondo.
Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma.
Hainaut e Haj sono subentrati dalla panchina nel secondo tempo, entrambi decisivi nella svolta tattica e soprattutto nel risultato finale, al culmine della prima rimonta della stagione del Parma.
Storie di due giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso fino a ieri sera. Eppure Pecchia ha cambiato la partita grazie a loro due, oltre all’ex Almqvist, anche lui decisivo dalla panchina.
HAINAUT
Primo gol in Serie A per Antoine Hainaut, alla terza presenza nella massima categoria con i gialloblù: la sua rete è stata decisiva per ottenere il pareggio contro il Lecce.
HAJ MOHAMED
Debutto in Serie A per Anas Haj Mohamed, il centrocampista tunisino (classe 2005) che da questa estate è aggregato alla prima squadra dopo l’esperienza con la Primavera 2: il suo esordio ha coinciso anche con il primo assist in Serie A, suo infatti il cross per Hainaut in occasione del secondo gol.