Entra in contatto:
hainaut gol esultanza a Lecce

Parma Calcio

Hainaut e Haj, la copertina inedita di una serata folle

Foto: Parma Calcio 1913

Hainaut e Haj, la copertina inedita di una serata folle

La prima volta di Hainaut e Haj Mohamed: primo gol il primo, primo assist e prima presenza in Serie A per il secondo. 

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma.
Hainaut e Haj sono subentrati dalla panchina nel secondo tempo, entrambi decisivi nella svolta tattica e soprattutto nel risultato finale, al culmine della prima rimonta della stagione del Parma. 

Storie di due giocatori su cui nessuno avrebbe scommesso fino a ieri sera. Eppure Pecchia ha cambiato la partita grazie a loro due, oltre all’ex Almqvist, anche lui decisivo dalla panchina.

HAINAUT
Primo gol in Serie A per Antoine Hainaut, alla terza presenza nella massima categoria con i gialloblù: la sua rete è stata decisiva per ottenere il pareggio contro il Lecce.

HAJ MOHAMED
Debutto in Serie A per Anas Haj Mohamed, il centrocampista tunisino (classe 2005) che da questa estate è aggregato alla prima squadra dopo l’esperienza con la Primavera 2: il suo esordio ha coinciso anche con il primo assist in Serie A, suo infatti il cross per Hainaut in occasione del secondo gol.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio