Davide Ballardini ha parlato alla vigilia della sfida con il Parma e ha messo in guardia il Genoa. Le assenze gialloblù, infatti, non devono ingannare. Ecco le parole dell’ex Ballardini:
“In serie A ogni partita è viva, non ti puoi mai distrarre: e domani la nostro prova sarà importante. Spesso una squadra come il Parma, quando ha delle assenze in più e può sembrare in difficoltà, riesce a trovare energie maggiori per dimostrare di essere comunque competitiva. Forse il Parma è una squadra non bella da vedere, ma attenta, efficace e umile. Il Parma ha fatto una grande partita a Milano espugnando San Siro. È la bellezza della Serie A in cui bisogna battagliare sempre. Nel nostro campionato ogni partita è viva e non ci si può distrarre.
Piatek riesce a mantenere freddezza e lucidità sotto porta. Ha fatto tanti gol in queste prime gare, ma ora incontrerà difficoltà maggiori, perché riceverà maggiore attenzione dalle difese avversarie.
Domani sarà importante la prestazione e fare una bella partita. Quando lo fai devi già essere soddisfatto. Per me il Genoa, a parte con la Lazio e 20′ minuti col Sassuolo, ha fatto sempre belle prestazioni“.