Il Parma punta tutto d Alessandro Matri, come scriviamo da diverwi giorni. Esistono piani alternativi, ma in uesto momento c’è solo un nome e un pensiero e corrisponde all’attaccante del Sassuolo. In attesa che i neroverdi si ammorbidiscano con l passare delle ore. Sulla trattativa Parma-Sassuolo ha parlato oggi il direttore sportivo crociato Daniele Faggiano ai microfoni di Radio Parma:
“Io non prendo il nome per far contento nessuno, Matri ha la motivazione giusta e pensiamo possa far bene, ora aspettiamo. Tutti i nomi che stiamo contattando e che sono usciti, vorrebbero tutti venire qui, compreso Matri. Stiamo cercando di trovare una soluzione, per la società sarà un sacrificio importante e io non ci dormo la notte. Mi sento come un pescatore che ha buttato l’amo e ora aspetta. Il pesce sa già che deve venire da me ed è contento, ora sto aspettando avendo anche un po’ di vantaggio perché col giocatore siamo a posto. Stiamo parlando di giocatori che possono darci tanto, ma anche a livello umano e di crescita della mentalità della squadra.
Mercato in uscita? Siamo stati chiari sin da subito con qualche malcontento, perché nessuno vorrebbe andarsene da Parma, io ho deciso di portarli in ritiro, farli allenare e mostrare che è solo una questione di over. Può anche essere che Evacuo rimanga se non succede niente, ma non è un ripiego. Si sta allenando alla grande ed è un giocatore che vorrebbero tutti, ma non uscirà finché non trovo l’incastro giusto.
Caputo? Nessun problema con lui, a fine mercato dirò tutta la verità”.