Entra in contatto:
Antonio Colak

Parma Calcio

Doppio colpo Parma: presi Begic (ufficiale) e Colak

Doppio colpo Parma: presi Begic (ufficiale) e Colak

Il Parma piazza due colpi in entrata: Tjaš Begić (ufficiale) e Antonio Colak. Due rinforzi per il reparto offensivo di mister Pecchia.

In mattinata è arrivata l’ufficialità dell’acquisto dello slovenoBegić, prelevato dal Vicenza a titolo definitivo per una cifra intorno a 1,5 milioni di euro. Si tratta di un esterno offensivo, nazionale Under 21, che nell’ultima stagione si è messo in mostra in serie C dove ha collezionato 36 presenze, 3 gol e 3 assist.
Questo l’annuncio ufficiale dell’acquisto dello sloveno da parte del club ducale: 

Il Parma Calcio annuncia di aver acquistato dal L.R.Vicenza 1902 a titolo definitivo le prestazioni sportive di Tjaš Begić.

Il centrocampista offensivo, 20 anni, ha firmato un contratto quadriennale. Sloveno, nel giro della Nazionale Under 21, Tjaš ha collezionato 32 presenze nell’ultima stagione in Serie C (fra regular season e playoff), realizzando 3 gol in campionato e 3 assist in Coppa Italia.

 

COLPO COLAK, ARRIVA DAL GLASGOW RANGERS

È atteso nel tardo pomeriggio di oggi l’ufficialità del secondo acquisto di giornata, si tratta della punta croata Antonio Colak (29 anni). Nelle ultime ore gli uomini mercato del Parma hanno trovato l’accordo economico con il giocatore (contratto triennale) e con i Glasgow Rangers per una cifra intorno ai 2 milioni di euro.
Il giocatore è atteso a Collecchio nel primo pomeriggio, ma prima della firma sul contratto dovrà sostenere le visiste mediche.

Nell’ultima stagione giocata in Scozia (campionato e coppa nazionale) e Europa League ha totalizzato 39 presenze, 18 gol e 3 assist (leggi qui).

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio