Entra in contatto:
Parma Cittadella 1 2 coreografia Curva Nord per i 45 anni dei Boys

Parma Calcio

Derby, la carica dei Boys: «Andiamo al Parma, giovedì tutti al Tardini»

Derby, la carica dei Boys: «Andiamo al Parma, giovedì tutti al Tardini»

Cresce l’attesa per il derby di sabato allo stadio Tardini tra Parma e Reggiana. Giovedì 31 agosto, dalle ore 17:00, è la notte di “Andiamo al Parma”. Una seconda edizione che si annuncia ricca di novità, della voglia di stare insieme, di vivere la vigilia del derby attraverso un momento comunitario che sta diventando tradizione. 

Sarà l’occasione per i Boys 1977, storico gruppo ultras crociato, di suonare la carica alla squadra di Pecchia, trasmettendogli quel senso di appartenenza che è un elemento fondamentale in partite di questo tipo. 

“Giovedì saremo presenti per varie iniziative e vogliamo sfruttare l’occasione per caricare la squadra in ottica derby. Fargli capire che questa non è una partita come le altre, è la partita – spiegano i Boys -. E’ l’unico derby che abbiamo, il match più importante della stagione, siccome i nostri cugini non ci danno spesso occasione di incontrarci. Sabato tutti i giocatori e tifosi devono avere il sangue agli occhi, perché non c’è risultato che non sia la vittoria. Per noi e per Parma, vincere il derby!”. Il clima è già incandescente.  

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio