Il commento dei due tecnici di Bari-Parma, Fabio Grosso e Roberto D’Aversa, al termine della sfida del San Nicola terminata a reti bianche.
D’AVERSA: “I ragazzi hanno inerpretato la partita in maniera eccelsa, non era facile. Con un po’ più di malizia e cattiveria potevamo portare a casa anche i tre punti. Ultimamente stiamo giocando bene, oggi abbiamo fermato il Bari che in casa non aveva mai pareggiato.
Siamo in crescita, in questo momento la squadra sta sviluppando un bel gioco. Sono soddisfatto. Baraye non è stato furbo. Su lacune ripartenze potevamo fare male. Nel complesso penso che abbiamo fatto qualcosa in più del Bari”.
GROSSO: “Sapevamo di affrontare un avversario difficile come il Parma, non abbiamo concesso spazi e occasioni. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro. Siamo stati bravi e intelligenti a prenderci il pareggio, a capire certe partite. Possiamo e abbiamo voglia di crescere. Sono contento della prestazione, dobbiamo continuare così, anche i pareggi possono essere importanti. il campionato è lungo, in passato negli scontri diretti non siamo stati bravi, oggi si. Abbiamo provato a vicnere fino all’ultimo, vedi l’occasione con Tello”.