Entra in contatto:
daversa firma

Parma Calcio

D’Aversa rinnova con il Parma. Contratto fino al 2020

D’Aversa rinnova con il Parma. Contratto fino al 2020

Pochi minuti fa è comparso sul sito internet del Parma Calcio il comunicato stampa del rinnovo del contratto dell’allenatore Roberto D’Aversa. La società ducale ha deciso di premiare in questo senso il tecnico nativo di Stoccarda allungando di un anno la scadenza del rapporto, il cui precedente termine era fissato per il 30 giugno 2019. Il giusto epilogo per D’Aversa, artefice di due storiche promozioni consecutive da quando siede sulla panchina del Parma. Un record. Come sono da record i suoi numeri, che vi avevamo riassunto già in un precedente articolo (clicca qui).

Riportiamo di seguito la notula ufficiale della società crociata relativa al rinnovo di D’Aversa:

La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il tecnico Roberto D’Aversa, ora legato al club crociato fino al 30.06.2020.

“Siamo felicissimi di rinnovare il rapporto con il tecnico che ha contribuito alla conquista di due promozioni consecutive e al ritorno in Serie A. – ha dichiarato l’Ad crociato Luca Carra – Siamo sempre stati convinti che con D’Aversa si possa costruire un progetto che ci possa regalare soddisfazioni, e l’accordo sottoscritto oggi è la conferma della fiducia che riponiamo in lui”.

Mister D’Aversa ha commentato cosí il suo rinnovo: “É un onore ricevere la fiducia di questa società. Il viaggio che abbiamo iniziato insieme ci ha portato grandi soddisfazioni, e ora siamo di fronte a una nuova sfida, bella, stimolante e difficile. Ringrazio il Parma: ripagherò questa societá nel modo migliore che conosco, ovvero con lavoro, dedizione e tutto il mio impegno”.

(Foto copertina da www.parmacalcio1913.com)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio