Entra in contatto:
sportiello

Parma Calcio

Calciomercato: Parma, tutto su Sportiello e Tonelli

Calciomercato: Parma, tutto su Sportiello e Tonelli

Un portiere e un difensore: sono gli obiettivi iniziali del Parma. Sfumata la pista Viviano, che potrebbe clamorosamente riaprirsi in caso di svincolo dalla Sporting Lisbona, il ds Faggiano ha concentrato le sue attenzioni su Sportiello dell’Atalanta (nella foto), lo scorso anno in prestito alla Fiorentina, che poi ha deciso di non riscattarlo. Il nome di Sportiello, come anticipato da Sportparma quasi un mese fa, è uno dei nomi in cima alla lista di Faggiano. Il problema resta l’ingaggio, di poco superiore al milione di euro. La trattativa con l’Atalanta va avanti, il Parma è pronto ad offrire un contratto pluriennale, purchè la prima stagione sia in prestito (con diritto di riscatto).
L’altro nome caldo di queste ore è quello del difensore del Napoli Tonelli. Altro pallino di Faggiano. Il Parma ne ha parlato con il Napoli che non ha chiuso la porta in faccia. L’affare è possibile, ma solo a certe condizioni. Il Parma vorrebbe un aiuto economico da parte dei partenopei. Il giocatore gradisce la destinazione Parma (così come Sportiello) e questo è un importante punto di partenza.
Certo è che con Sportiello e Tonelli il Parma farebbe un bel salto di qualità. Faggiano è pronto all’assalto finale per entrambi. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio