Entra in contatto:
Matteo Cancellieri Lazio

Parma Calcio

Cancellieri, il Parma fa sul serio: prestito con diritto di riscatto

Cancellieri, il Parma fa sul serio: prestito con diritto di riscatto

Le voci si susseguono negli ambienti del calciomercato e dopo i sondaggi delle scorse settimane ora si è passati ad una trattativa vera e propria. 

Il Parma fa sul serio per l’esterno offensivo della Lazio e dell’Under 21 Matteo Cancellieri (classe 2002). In attesa dell’arrivo in città del presidente Kyle Krause, gli uomini mercato gialloblù hanno raggiunto un accordo di massima con il club laziale per un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto intorno ai 10 milioni di euro.
L’affare può chiudersi nel giro di pochi giorni, anche perché la concorrenza non manca, Genoa in primis, e quindi i rischi di perdere il giocatore all’ultimo momento sono elevati, soprattutto dopo la positiva stagione trascorso lo scorso anno ad Empoli .

Un’accelerata che trova le conferme nelle parole dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Scatto importante da parte del Parma per Matteo Cancellieri. Le parti, infatti, sono vicinissime. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto”. Le prossime saranno decisiva, in attesa dell’ok di Krause e salvo sorprese e rilanci dell’ultima ora.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio