Entra in contatto:
matri milan

Parma Calcio

CALCIOMERCATO: Matri-Parma, trattativa in dirittura d’arrivo

CALCIOMERCATO: Matri-Parma, trattativa in dirittura d’arrivo

Il colpo dell’estate: Alessandro Matri (33 anni) è a un passo dal Parma. Ci sono da limare gli ultimi dettagli, poi arriveranno le visite mediche e l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare in giornata o al massimo nel fine settimana. Intanto l’ex attaccante di Sassuolo, Juve e Milan si allena lontano dalla prima squadra (in pratica è fuori rosa), in attesa che Parma e Sassuolo raggiungano un accordo definitivo sulla quotazione del suo cartellino. I neroverdi vorrebbero monetizzare qualcosa dalla sua cessione, ma l’impresa non è facile, considerando che Matri percepisce 900mila euro a stagione, cifre proibitive per diversi club di serie A, figuriamoci in serie B.
Matri è super convinto del progetto Parma, tant’è che avrebbe rifiutato una proposta del Cagliari (serie A), anche perché il ds Faggiano ha proposto un contratto triennale alle stesse cifre che percepisce oggi l’attaccante nativo di Sant’Angelo Lodigiano.
L’affare dovrebbe andare in porto nelle prossime ore, la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Ma non sono da escludere altre formule, come l’acquisto a titolo definitivo sin da subito. Nelle prossime ore verranno svelati tutti i dettagli. Matri è ad un passo dal Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio