La Lazio piomba su Valentin Mihaila, l’esterno offensivo rumeno che, malgrado la retrocessione del Parma, è riscito a mettersi in mostra durante l’ultima stagione ed attirare le attenzioni di un grande club.
A convincere il ds laziale Igli Tare è stata proprio la prestazione di Mihaila nella sfida di Coppa Italia tra Lazio e Parma; il dirigente laziale è rimasto esterrefatto dalle qualità del giocatore che nella stagione 2020-21 ha totalizzato in tutto 17 presenze, 4 gol e 3 assist.
La Lazio avrebbe messo sul piatto un’offerta di 8 milioni di euro più bonus, in sostanza la stessa cifra pagata dal presidente Kyle Krause l’estate scorsa. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2025 a cifre superiori rispetto a quelle percepite a Parma.
Fino a poche settimane fa il Dt Javier Ribalta riteneva il giocatore incedibile, ma davanti all’ultima offerta laziale dovrebbe cedere e cambiare idea, perché consentirebbe al Parma di rientrare da uno dei tanti investimento importanti compiuti nell’ultima stagione. E non è escluso che nella trattativa rientri anche il cartellino di un un giocatore di proprietà della Lazio, tra questi l’esterno offensivo Cicerelli, nell’ultima stagione in prestito alla Salernitana.