Entra in contatto:
calaiò esultanza parma

Parma Calcio

Calciomercato: Calaiò-Palermo, trattativa ancora aperta

Calciomercato: Calaiò-Palermo, trattativa ancora aperta

Ultimi due giorni di calciomercato e ultimi assalti. Il ds Daniele Faggiano è a Milano per provare a chiudere il cerchio, alla ricerca di un centrocampista e forse un attaccante. Sì, un attaccante: tutto dipenderà da Emanuele Calaiò. L’Arciere continua ad essere nel mirino del Palermo, soprattutto dopo la cessione in prestito di Embalo dai rosanero al Brescia. Cessione che molto probabilmente aprirà il giro delle punte in serie B.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Sicilia, in giornata il Palermo incontrerà nuovamente il Parma (a Milano) e l’entourage di Calaiò, sebbene le dichiarazioni dell’attaccante crociato, pronunciate nel post partita di Parma-Novara (“Resto qui“), abbiano rappresentato una frenata nella trattativa con i due club. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dal contratto che il Palermo gli offrirà. Per il resto non ci sarebbero problemi, perché il giocatore gradisce eccome la destinazione (è la sua città natale) e, inoltre, il prezzo del cartellino, sonsiderando l’età (36 anni), è “irrisorio”.
In caso di cessione il Parma correrà ai ripari e le soluzioni non mancano: Pinamonti (Inter), Giannetti (Cagliari) e Pazzini (Verona). Senza perdere di vista l’altro obiettivo, un centrocampista (Barillà resta o va via?).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio