Calcio Serie A
Parma: ripresi gli allenamenti, ma a due giorni dalla sfida con la Juve regna il caos

Questa mattina a Collecchio la squadra si è ritrovata per la ripresa degli allenamenti (seduta defaticante per i giocatori in campo ieri). Come è facile immaginare, il clima all’interno dello spogliatoio è abbastanza teso, soprattutto dopo l’acceso confronto di ieri sera con la curva nord e il precedente caso Cassano. La sconfitta con il Cesena e il perdurante silenzio della società hanno peggiorato la situazione, su tutti i fronti.
Intanto nel pomeriggio il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha annunciato che a breve i giocatori del Parma incontreranno alcuni esponenti dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori) per capire come muoversi per ottenere il pagamento degli stipendi arretrati. “Molte le ipotesi – continua Di Marzio – tra le quali anche quella che vorrebbe diversi giocatori di prima fascia pronti a chiedere lo svincolo. Anche Donadoni valuta possibili passi indietro”.
Tutto questo a due giorni dalla sfida contro la Juventus (quarti di Coppa Italia), una delle rivali storiche dei crociati; e il 7-0 dello scorso novembre in campionato è una ferita sempre aperta. Infine, migliorano le condizioni di Pietro Leonardi, colto da un malore nella mattinata; l’ad resta ricoverato in un ospedale della città. Domani alle 13,35 conferenza stampa pre partita di un coraggioso Donadoni. Il caos continua… Per non parlare del mercato…
