Entra in contatto:
Tommaso Ghirardi

Calcio Serie A

La replica di Ghirardi: “Accordo raggiunto e sottoscritto davanti al notaio”

La replica di Ghirardi: “Accordo raggiunto e sottoscritto davanti al notaio”

Pensavamo che la telenovela sulla cessione del Parma fosse finita e invece è appena iniziata. Dopo le sconcertanti parole del gioielliere Pietro Doca (uomo di fiducia del petroliere Rezart Taci) in tarda serata è arrivata la risposta del presidente Tommaso Ghirardi che ribalta tutto nuovamente e conferma quanto detto ieri e cioè che la cessione è stata formalizzata ieri davanti al notaio. Ecco il comunicato del Parma in risposta alle dichiarazioni di Doca: “Tommaso Ghirardi in nome e per conto degli azionisti di Eventi Sportivi dallo stesso rappresentati, letta la dichiarazione resa dal sig. Doca, conferma la conclusione dell’accordo avente ad oggetto la cessione delle azioni.
Precisa che il comunicato stampa diffuso ieri sera sul sito di Parma FC è stato concordato e sottoscritto dal sig. Doca alla presenza del notaio Posio e dei consulenti delle parti, nel corso dell’incontro di ieri pomeriggio a Brescia (l’originale del documento è custodito dal medesimo notaio).
Auspica che questo increscioso ed inaspettato episodio sia adeguatamente chiarito dallo stesso sig. Doca nel corso della conferenza stampa convocata per venerdì p.v.”. La palla passa nuovamente a Doca. E domani sera si gioca Napoli-Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A