Nel dopo partita di Parma-Roma c'è amarezza e delusione per la mancata vittoria e per l'ultimo posto in classifica, ma i giocatori del Parma non perdono la fiducia e sono convinti che presto cambieranno rotta.
“Mi è sembrato che la squadra abbia fornito un’ottima prestazione, ma dobbiamo migliorare ancora per essere più incisivi davanti, nel senso che a livello di squadra dovremo essere bravi a mettere gli attaccanti nelle migliori condizioni per segnare”. Questa l’analisi di Francesco Valiani al termine di Parma-Roma, il centrocampista rimane però fiducioso e guarda lontano: “Nelle prossime partite non dovremo avere paura, conosciamo il nostro valore. La stagione è ancora lunga. Abbiamo trenta partite davanti, manca un campionato intero da giocare”.
“Non sono ancora al 100% ma conto di esserlo presto”. Sebastian Giovinco al rientro dopo l’infortunio di Lecce è soddisfatto del suo scampolo di gara ma anche della prestazione del Parma nonostante la posizione in classifica. “Ci manca una vittoria e il gol per uscire da questa situazione, ma la squadra già a Cesena e poi con la Roma ha sfornato una buona prestazione. Io sono fiducioso”.