Dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina allo stadio Tardini, rigorosamente a porte chiuse, il Parma è partito per la Sicilia dove domani alle 15 affronterà Â il Catania. Pasquale Marino conferma il 4-3-3 della prima giornata e molto probabilmente anche l'undici titolare. L'unico dubbio è a centrocampo dove Dzemaili e Valiani si contendono una maglia.
QUI CATANIA. Dopo la rifinitura di questa mattina a Massannunziata Giampaolo ha convocato 23 i giocatori per la gara di domani al Massimino. Sciacca è l’unico giocatore indisponibile. Per il resto confermato il 4-3-1-2 con Ricchiuti alle spalle della coppia Lopez-Mascara. In difesa Terlizzi è favorito su Spolli. A centrocampo torna Biagianti dopo aver scontato il turno di squalifica.
Indisponibili: Sciacca. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Terlizzi, Silvestre, Capuano; Izco, Ledesma, Pesce; Ricchiuti; Lopez, Mascara.
A disposizione: Kosicky, Potenza, Spolli, Marchese, Capuano, Carboni, Antenucci, Morimoto. All. Giampaolo
QUI PARMA. La squadra ha raggiunto il ritiro di Catania nel pomeriggio di oggi, dopo aver svolto la rifinitura allo stadio tardini. 21 i giocatori convocati da Marino. Il 4-3-3 non è in dubbio: al massimino dovrebbe giocare la stessa formazione della gara con il Brescia. L’unico dubbio riguarda il centrocampo: Dzemaili e Valiani si contendono una maglia. Probabile staffetta Bojinov-Crespo.
Indisponibili: Galloppa, Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Antonelli; Dzemaili, Morrone, Gobbi; Giovinco, Bojinov, Marques.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Pisano, Dellafiore, Valiani, Candreva, Crespo. All. Marino
Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa (De Luca-Giallatini, IV° Tozzi)