Entra in contatto:
diamanti 744292261

Calcio Serie A

Calciomercato: tre nomi per il centrocampo. Bologna: sondaggio per Paci. Antonelli: la Lazio insiste

Calciomercato: tre nomi per il centrocampo. Bologna: sondaggio per Paci. Antonelli: la Lazio insiste

Le attenzioni del Parma sono concentrare a centrocampo dove manca ancora un giocatore con spiccate caratteristiche offensive, uno capace di fare gioco.

nomi non mancano ma il problema è sempre lo stesso: trovare l’incastro giusto. Leonardi a parte, che ieri ha smentito possibili trattative con il Napoli, la società crociata sta seguendo da vicino due pedine importanti dei partenopei, si tratta di Bogliacino e Cigarini. L’idea è quella di inserire nella trattativa Cristiano Lucarelli, come contropartita tecnica, anche perché l’attaccante livornese piace a Mazzarri. Nelle ultime ore, Giovanni Bia, procuratore dell’ex Cigarini, ha confermato l’interesse del Parma: “In Italia c’è anche il Parma – ha detto Bia – Ci sono anche possibilità che Cigarini lasci il Napoli e vada in Spagna al Siviglia. Al giocatore piace fare esperienza all’estero e Siviglia è una piazza gradita”.

Parole significative anche quelle pronunciate da Calro Pallavicino, procuratore di Lucarelli: “Ovviamente, Cristiano sarebbe entusiasta di poter tornare a lavorare con Mazzarri e rendersi utile a rafforzare il parco attaccanti del Napoli. Siamo in attesa di telefonate”.
Intanto ieri i dirigenti del Parma hanno avuto una lunga telefonata con i colleghi del West Ham per provare a riaprire la trattativa con Diamanti (nella foto) che nelle ultime ore ha ricevuto un’offerta dai greci dell’Olimpyacos, ma non sembra propenso ad accettarla. Il giocatore è stuzzicato dall’idea di tornare in Italia e Parma sarebbe una destinazione gradita come ha fatto sapere più volte. Il problema resta la formula della cessione: in prestito o a titolo definitivo. Il West Ham chiede 4,5 milioni e difficilmente accetterà altre soluzioni.

Resta in stand by anche la trattativa con il Bayern Moncao per l’argentino Sosa; la sensazione è che i tedeschi aspetteranno gli ultimi giorni di mercato prima di prendere una decisione, anche perchè il centrocampista è in scadenza di contratto (giugno 2011).
Mercato in uscita: il Bologna ha fatto un timido sondaggio per avere Massimo Paci, il Cesena è ad un passo dallo svincolato Zenoni, mentre la Lazio a breve dovrebbe formulare un’offerta per Antonelli. Le indiscrezioni parlano di circa 5 milioni. Fontanello ha trovato un accordo con il Gimnasia La Plata (prestito con diritto di riscatto), mentre Coppola piace al Lecce e al Paok Salonicco dell’ex Mario Beretta.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A