Entra in contatto:

Calcio Serie A

Calciomercato: si complica l'affare Bojinov, lo vuole anche il Genoa. L'alternativa è Bianchi del Torino

bojinov 595720794

Si complica l'affare Bojinov, proprio quando la chiusura della trattativa sembrava molto vicina. Nulla di compromesso, per carità Â , ma nelle ultime ore anche il Genoa avrebbe formulato un'offerta (5 milioni) al Manchester City;

offerta superiore di un milione rispetto a quella presentata la scorsa settimana dal presidente Ghirardi. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Siviglia ma al momento la trattativa è ferma in quanto il Manchester non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale. Adesso tutto dipenderà dagli inglesi e soprattutto dalla volontà dell’attaccante bulgaro che nei mesi scorsi aveva dichiarato fedeltà al Parma. Il problema è legato al patron del Genoa Enrico Preziosi e ai suoi capricci dato che i rapporti con Ghirardi sono pessimi. Le prossime ore saranno quelle decisive.
Se dovesse sfumare Bojinov il Parma ha già pronta l’alternativa, Rolando Bianchi del Torino. Ieri il possente attaccante granata ha fallito l’opportunità di tornare in serie A (il Torino ha perso 2-1 la finale play off contro il Brescia) e i granata non possono più sostenere i costi del suo ingaggio (1,2 milioni a stagione). Il costo del cartellino di Bianchi si aggira intorno ai 6/7 milioni di euro, il problema è che sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina e Udinese. Al momento la situazione è in stand by, tutto dipenderà da Bojinov, ma anche dalla comproprietà di Paloschi; il Milan è intenzionato a riscattarlo per poi girarlo in prestito al Cagliari.

ALTRI AFFARI. A giorni l’ad Leonardi incontrerà i dirigenti della Sampdoria per discutere di un doppio scambio: Mirante e Volta in gialloblù, Vantaggiato e Rossi in blucerchiato. Dal Brasile arriva una voce: il Parma è interessato Xandao, difensore centrale del San Paolo. Il giocatore è seguito anche dalla Roma. Giorni caldi anche sull’asse Parma-Atalanta: si parlerà di Manfredini e Valdes. Non si raffredda neanche la pista Barzagli del Wolfsburg. Stesso discorso per Diamanti del West Ham, ma sembra che gli inglesi non gradiscano l’ipotesi del prestito.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A