Entra in contatto:
barzagli 193565 603924772

Calcio Serie A

Mercato: il Parma sulle tracce di Barzagli. E' fatta per Diamanti

Mercato: il Parma sulle tracce di Barzagli. E' fatta per Diamanti

Il nome nuovo per la difesa del Parma è quello di Andrea Barzagli (nella foto), attualmente in forza al Wolfsburg.

L’ex difensore del Palermo è ricercato da diverse squadre italiane ma nelle ultime ore il Parma ha cercato di accelerare la trattativa, chiedendo un incontro con il procuratore del giocatore e con i vertici del club tedesco. Su Barzagli c’è anche l’interesse di Roma, Juventus e Milan. Al Wolfsburg piace molto lo svizzero Dzemaili e non è escluso che il Parma, una volta riscattata la metà dal Torino, possa inserirlo nella trattativa.
Intanto è imminente la firma sul contratto di Diamanti: prestito con diritto di riscatto. La prossima settimana dovrebbe essere quella dell’ufficialità, anche perché il West Ham ha già dato l’assenso al trasferimento. Stesso discorso per Bojinov, a breve è attersa la firma sul contratto.
Parma e Sampdoria continuano a discutere di un possibile doppio scambio: Mirante e Volta in maglia crociata, Vantaggiato e Rossi in maglia blucerchiata. Ancora incerta la posizione di Ploschi, il rischio buste è reale sebbene Ghirardi stia facendo il possibile per trovare una soluzione che accontenti entrambe le squadre; il Parma spinge per il rinnovo della comproprietà.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A