Entra in contatto:
donadoni deluso 770044387

Calcio Serie A

La carica di Donadoni: Il Parma è vivo. Garcia: Abbiamo fatto una grande gara

La carica di Donadoni: Il Parma è vivo. Garcia: Abbiamo fatto una grande gara

"Sono soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi". Roberto Donadoni non si demoralizza per la terza sconfitta consecutiva e guarda avanti. Ora c'è da pensare al Napoli: "Dobbiamo recuperare giocatori importanti come Cassano, Gargano e Paletta".

.

DONADONI: “La Roma ha tecnica e fisicità ed è composta da giocatori importanti. Merito a loro. Avevo poche possibilità di ricambi, sono soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi. Peccato per il gol del 3-1, perché la squadra stava crescendo. Non siamo partiti molli come qualcuno dice, ma è chiaro che il primo gol è stato un brutto colpo, al quale abbiamo risposto subito. Abbiamo cercato di costruire, abbiamo fatto anche il secondo gol. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo. L’approccio è stato buono, abbiamo avuto subito l’occasione di fare gol e se fosse entrata quella palla la partita sarebbe stata diversaL’Europa League? Siamo vivi e ci proveremo fino alla fine, ma è chiaro che dobbiamo recuperare giocatori importanti come Cassano, Gargano e Paletta”.

GARCIA: “Mi fa arrabbiare il secondo gol del Parma, ma abbiamo fatto una grande partita. Il Parma era venuto qui per vincere e non è stata facile. Abbiamo fatto una prova convincente e ambiziosa. Quanto ho visto oggi è quello che mi aspetto dalla mia squadra. Questo atteggiamento ci permette di essere efficaci sia in difesa che in attacco. Abbiamo lasciato un po’ il possesso palla al Parma cercando di rubarla subito e ripartire veloci in contropiede. Mi dispiace per Destro, ha fatto belle cose ma non ha avuto fortuna. Stasera è tutto positivo, non avevamo niente da perdere, adesso siamo il secondo attacco del campionato, vuol dire che la squadra gioca bene, è pericolosa. Scudetto? Non lo so, finché la matematica non dice che il secondo posto è blindato dobbiamo andare avanti e provare a raggiungere la Juventus”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A