La lunga corsa verso l'Europa League sta diventando entusiasmante, ma le prossime settimane saranno quelle decisive perchà© il Parma dovrà giocare 6 partite in 15 giorni. Marco Parolo lancia la volata finale:
“E’ ancora lunga, ma con una partita in meno siamo già lì – ha spiegato Parolo a Parma Channel -. Dobbiamo andare avanti così, continuiamo nella costruzione della nostra casa anche se da qui a fine marzo avremo partite molto difficili e importanti, giocheremo 6 gare in 15 giorni. Dovremo dimostrare di essere un gruppo da Europa, se completeremo questo ciclo con tanti punti allora l’Europa potrà diventare un sogno concreto”.
Domenica il Parma farà visita al Milan e, inevitabilmente, sarà una sfida di grande fasciano, con il Parma avanti in classifica di 8 punti.
“abbiamo la possibilità di allontanare una grande squadra dal nostro e dal suo obiettivo. Ha le potenzialità per fare 7-8 vittorie di fila, è una società importante e un gruppo che può sempre accendersi. Noi abbiamo le potenzialità per giocarcela alla pari. Il mio gol all’andata allo scadere resta ancora il momento simbolo della mia avventura qui a Parma, una bellissima gioia”.