Entra in contatto:
Lazio Parma Infophoto 622891240

Calcio Serie A

Lazio-Parma, la Coppa Italia è la porta per entrare in Europa. 23 convocati

Lazio-Parma, la Coppa Italia è la porta per entrare in Europa. 23 convocati

La Coppa Italia come porta per l'Europa. Il cammino è ancora lungo, ma coltivare il sogno non è una bestemmia. Il Parma ha le carte in regola per giocarsela con chiunque, soprattutto dopo che nelle ultime settimane ha acquisito una maggiore sicurezza nei propri mezzi.

La striscia positiva di 9 risultati utili consecutivi (compresa la vittoria in Coppa Italia contro il Varese) è un pesante biglietto da visita che deve intimorire chiunque, compresa la Lazio di Reja, l’avversario di domani sera ne ottati di finale della coppa nazionale. Fischio d’inizio alle 21 (diretta su Rai2).
Il Parma ha sostenuto questa mattina a Collecchio l’allenamento di rifinitura, ma Donadoni non ha tenuto la consueta conferneza stampa pre partita. Un silenzio che non aiuta a capire le intenzioni del tecnico in merito all’unidici titolare da mandare in campo. Comunque, sono 23 i giocatori convocati per la gara di domani sera; c’è anche Galloppa. Restano a Parma gli infortunati Mauri, Obi e Pavarini. Non convocato Okaka.
Sarà Andrea Gervasoni della sezione di Mantova l’arbitro della partita di domani sera. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Stallone e Preti, quarto uomo Tagliavento. La partita è ad eliminazione diretta (in caso di parità al termine dei 90 minuti, supplementari ed eventuali rigori): chi vince al turno successivo affronterà la vincente di Napoli-Atalanta, gara che si disputerà al San Paolo giovedì.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A