Entra in contatto:
Donadoni 5 340909073

Calcio Serie A

Coppa Italia, Donadoni: E’ giusto che Cassano torni titolare

Coppa Italia, Donadoni: E’ giusto che Cassano torni titolare

Dietrofront, Donadoni parla e lo fa all'Aeroporto Verdi di Parma, poco prima della partenza per Roma dove domani si giocherà  Lazio-Parma, ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico non aveva programmato una conferenza stampa per la giornata di oggi …

… e la stessa società non aveva comunicato ai media le modalità per le consuete interviste pore partita. ALla fine è prevalso il buon senso e Donadoni ha parlato con qualcuno dei giornalisti presenti all’aeroporto. Ecco le sue dichiarazioni:

DONADONI: “La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo – riporta il sito fcparma.com -. Ci costa anche sacrificio: giochiamo dopo soli tre giorni dall’ultima gara, andiamo in trasferta. La formazione? Cambierò nel limite di quel che sono le condizioni fisiche e dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso cercherò di dare spazio anche a chi non ha giocato. Ho ancora qualche dubbio. Cassano? E’ giusto che torni titolare perché è un giocatore su cui puntiamo ed è sereno. Gargano e Paletta? Hanno cominciato a stare meglio. Per domani sera sono a disposizione, anche nel loro caso vedremo dopo che avrò fatto tutte le ultime valutazioni. La Lazio? E’ una squadra che può anche avere avuto delle difficoltà, ma che resta sempre una formazione dal potenziale tecnico di rilievo, con individualità in grado di fare la differenza in qualsiasi momento”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A