Entra in contatto:
Cassano Donadoni 888928881

Calcio Serie A

La crisi del settimo mese: Cassano in panchina per tutta la partita

La crisi del settimo mese: Cassano in panchina per tutta la partita

Cassano in panchina per tutta la partita. Se non fosse stato per lo stupendo 3-0 finale, questa sarebbe stata la notiziona della giornata. Sì, perchà© Donadoni continua a tenere una linea ben precisa nei confronti di Fantantonio, sebbene pubblicamente il tecnico lo difenda sempre e ad ogni costo.

Ma evidentemente le ultime vicende di mercato, con tanto di tapiro d’oro, hanno segnato una grande o piccola – a seconda dei punti di vista – frattura nel rapporto tra il tecnico e Cassano. Sette mesi dopo il suo arrivo nel Ducato. E pensare che nel girone d’andata il numero 99 crociato era un titolare inamovibile. Il mercato chiude il 31 gennaio e a questo punto tutto può succedere. Si vocifera di un interessamento della Fiorentina, ma anche di un improbabile ritorno di fiamma della Sampdoria. Il Parma smentisce e sostiene che Cassano resterà in Emilia. La telenovela sembrava finita, ma non è così.
“Il valore di Cassano lo conosciamo – ha spiegato Donadoni -, martedì c’è un’altra partita importante per noi e la società. Con lui c’è sintonia, poi è chiaro che quando uno sta fuori non è piacevole ma gliel’ho già detto che deve stare tranquillo che le cose andranno bene. Non è un discorso legato al mercato, ma solo un discorso di gruppo e di giocatori che stanno facendo bene”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A