Prestazione dai due volti quella del Parma che torna da Siena con un punto. Mirante poco impegnato, soprattutto nella ripresa. Prestazione deludente di Biabiany. i cambi di Donadoni non incidono. Nel Siena di mister Iachini deludente la prova dell'ex Angelo.
.
MIRANTE 6 Nel primo tempo è decisivo in uscita su Emeghara. Più tranquilla la ripresa.
BENALOUANE 6 Non rischia nulla, bada al sodo. Sulla destra è una sicurezza.
PALETTA 6,5 L’agilità e la velocità di Emeghara sono un problema, ma dopo qualche incertezza iniziale sale in cattedra dimostrando di essere un giocatore fondamentale.
LUCARELLI 6 In ritardo nelle chiusure, soprattutto su Rosina. Eppure non corre alcun rischio. Buona l’intesa con Paletta.
GOBBI 6 Più intraprendente nella ripresa. Costringe l’ex Angelo a restare lontano dall’area di rigore.
NINIS 6 Piacevole conferma dopo la buona prova contro il Pescara, ma questa volta è meno efficace. In avvio di partita Pegolo gli nega la gioia del gol. La sua partita dura solo un tempo.
MARCHIONNI 6 Alterna momenti di grande lucidità ad altri di confusione. Cala vistosamente nel secondo tempo, quando torna a fare l’interno destro di centrocampo,
PAROLO 6 A centrocampo recupera una buona quantità di palloni. Lento e scontato nella costruzione del gioco.
BIABIANY 5 Solitario ed egoista, soprattutto nelle ripartenze. Manca della dovuta cattiveria in area di rigore.
AMAURI 5,5 Si danna l’anima alla ricerca dell’assist vincente. Poco reattivo su un assist di Sansone a pochi passi dalla porta.
SANSONE 6,5 Tra i più vivaci del reparto offensivo, soprattutto nei movimenti senza palla. Delizia il pubblico del Franchi con una serie di dribbling ubriacanti.
(1′ st) VALDES 6 Si limita a fare le cose semplici. Gioca sempre palla a terra.
(33′ st) BELFODIL ng.
(38′ st) ROSI ng.
ALL. DONADONI 6 Schierando il 4-3-3 dimostra coraggio e voglia di vincere. Nono è colpa sua se la squadra ignora spesso le fasce.
SIENA: Pegolo 6.5; Teixeira 6, Paci 6, Terzi 6; Angelo 5, Calello 5.5, Vergassola 6, Rubin 6; Rosina 5.5 (34′ st Valiani ng.), Agra 5 (14′ st Pozzi 5.5); Emeghara 6 (42′ st Bogdani ng.). All. Iachini 5.5