Entra in contatto:

Calcio Serie A

Parma, Ghirardi: Il mercato di gennaio ha influenzato qualcuno

ghirardi saluta 945797178

In una lunga intervista al sito "iotiforoma.it, il presidente Tommaso Ghirardi ha parlato della sfida di domenica sera all'Olimpico. Innanzitutto una certezza: la partita si giocherà , lo ha confermato lo stesso Ghirardi. "Per me giocare con la Roma è una festa. Sono contento che domenica si giochi".

Poi il patron crociato fa un bilancio della stagione, soprattutto dopo il filotto negativo di 8 partite senza vittorie; filotto itnerrotto dalla vittoria di domenica scorsa contro il Torino: “Abbiamo avuto un girone d’andata fantastico poi siamo venuti un pò a mancare. Questa la differenza tra le grandi squadre e quelle medie. Non dico che ci sentissimo già soddisfatti però, qualche cosa ci manca sotto il profilo di maturità e stimoli che coincidono con la salvezza. Confido su Donadoni. Anche il mercato di gennaio ha influenzato perchè tutti i nostri giocatori di qualità sono stati bombardati dalle grandi squadre. Forse questi giocatori hanno tentennato un pochino”.
Infine il calciomercato e i gioiellini di casa: “Su Paletta sto facendo la guerra per tenerlo da un anno e mezzo. Belfodil negli ultimi 5-6 mesi. A fine anno decideremo con serenità il da farsi. Sansone è un altro”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A