In una lunga intervista al sito "iotiforoma.it, il presidente Tommaso Ghirardi ha parlato della sfida di domenica sera all'Olimpico. Innanzitutto una certezza: la partita si giocherà , lo ha confermato lo stesso Ghirardi. "Per me giocare con la Roma è una festa. Sono contento che domenica si giochi".
Poi il patron crociato fa un bilancio della stagione, soprattutto dopo il filotto negativo di 8 partite senza vittorie; filotto itnerrotto dalla vittoria di domenica scorsa contro il Torino: “Abbiamo avuto un girone d’andata fantastico poi siamo venuti un pò a mancare. Questa la differenza tra le grandi squadre e quelle medie. Non dico che ci sentissimo già soddisfatti però, qualche cosa ci manca sotto il profilo di maturità e stimoli che coincidono con la salvezza. Confido su Donadoni. Anche il mercato di gennaio ha influenzato perchè tutti i nostri giocatori di qualità sono stati bombardati dalle grandi squadre. Forse questi giocatori hanno tentennato un pochino”.
Infine il calciomercato e i gioiellini di casa: “Su Paletta sto facendo la guerra per tenerlo da un anno e mezzo. Belfodil negli ultimi 5-6 mesi. A fine anno decideremo con serenità il da farsi. Sansone è un altro”.