In attesa della sfida del Tardini di domenica, Parma e Napoli giocano un'altra partita: il calciomercato. In queste ore i due club si stanno contendendo il brillante centrocampista dell'Hajduk Spalato, Josip Radosevic (18 anni).
Se fino a qualche giorno fa il Parma sembrava in leggereo vantaggio, avendo presentato per primo un’offerta di 3 milioni di euro, oggi c’è stato il sorpasso dei partenopei. Anche perché il giocatore vuole il Napoli e ha scartato l’ipotesi Parma. Davanti alla volontà del giocatore c’è poca da fare. “Con il Napoli c’è una trattativa molto avanzata, ma non è ancora conclusa” ha spiegato il presidente del club croato, Marin Brbic, ai microfoni di Radio Crc. “Personalmente, spero di concludere tutto in due, o al massimo tre giorni. C’è anche il Parma che si è interessato a lui”.
Come parziale risarcimento per lo ‘sgarbo’ il Napoli potrebbe dare il via libera alla cessione di Donadel al Parma. Affari in corsa, insomma, in attesa della sfida di domenica al Tardini che si preannuncia scoppiettante.