Donadoni non si scompone e trae indicazioni positive dalla sconfitte per 3-1 del San Paolo. Mazzarri, invece, recrimina ai suoi le tante occasioni sprecate, soprattutto nella ripresa. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici a 'Sky Calcio' pochi minuti dopo la fine della partita.
.
DONADONI: Ottimo primo tempo, ma è chiaro che il gol dopo 2 minuti ci ha penalizzati. Siamo riusciti a rimettere in piedi una gara complicata. Ci è mancata un po’ di convinzione in attacco. Se crei e sciupi poi diventa complicata. La squadra ha fatto una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo concesso al napoli la loro arma migliore, cioè il contropiede. Sono abbastanza soddisfatto.
MAZZARRI: Abbiamo impiegato troppo a chiudere la partita. Una squadra come la mia che vuole crescere e diventare grande non deve commettere queste leggerezze. Il Parma ci ha messo in difficoltà. Abbiamo dominato, ma abbiamo anche corso alcuni rischi. Il gol di Parolo è un gol balordo. Il 2-1 è arrivato poco dopo aver colpito il palo con Dzemaili. Comunque, sono contento di tutto, gioco e risultati.