Ad Orzinuovi, in occasione dell'ultima amichevole per campionato del Parma, era presente anche il presidente Tommaso Ghirardi. Il patron dei crociati ha fatto il punto sul mercato …
… a due settimane dalla chiusura: “Penso sia stata fatta una buona squadra in un periodo difficile come questo abbiamo investito buona parte di quel che abbiamo incassato. E’ stato ceduto Giovinco e sono arrivati altri buoni giocatori. Chiaro poi che le ultime due settimane di mercato sono sempre particolari, seguiremo ogni eventuale sviluppo, ma per quel che mi riguarda la squadra è praticamente fatta”.
Poi il capitolo El Kaddouri (Brescia): “Era un obiettivo primario del Parma e all’epoca non ha voluto venire – spiega Ghirardi -. Ora che vorrebbe, la situazione per noi è cambiata e per il Parma il discorso è chiuso. Abbiamo già speso le risorse che avevamo destinato a lui per altri giocatori… Se poi all’ultimo giorno il Brescia rischierà di perderlo a zero vedremo, ma ripeto, oggi noi non abbiamo più quelle risorse>.