Entra in contatto:
ghirardi 7 747849410

Calcio Serie A

Mercato, Ghirardi: Le ultime due settimane sono particolari

Mercato, Ghirardi: Le ultime due settimane sono particolari

Ad Orzinuovi, in occasione dell'ultima amichevole per campionato del Parma, era presente anche il presidente Tommaso Ghirardi. Il patron dei crociati ha fatto il punto sul mercato …

… a due settimane dalla chiusura: “Penso sia stata fatta una buona squadra in un periodo difficile come questo abbiamo investito buona parte di quel che abbiamo incassato. E’ stato ceduto Giovinco e sono arrivati altri buoni giocatori. Chiaro poi che le ultime due settimane di mercato sono sempre particolari, seguiremo ogni eventuale sviluppo, ma per quel che mi riguarda la squadra è praticamente fatta”.
Poi il capitolo El Kaddouri (Brescia): “Era un obiettivo primario del Parma e all’epoca non ha voluto venire – spiega Ghirardi -. Ora che vorrebbe, la situazione per noi è cambiata e per il Parma il discorso è chiuso. Abbiamo già speso le risorse che avevamo destinato a lui per altri giocatori… Se poi all’ultimo giorno il Brescia rischierà di perderlo a zero vedremo, ma ripeto, oggi noi non abbiamo più quelle risorse>.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A