Entra in contatto:
Leonardi 946085947

Calcio Serie A

Calciomercato Parma: Leonardi su Okaka, El Kaddouri e Morrone

Calciomercato Parma: Leonardi su Okaka, El Kaddouri e Morrone

"Eravamo su Rosi da tempo, l’avremmo preso anche con una formula diversa, non siamo arrivati all’ultimo per approfittare dell’occasione dello svincolato. Non ragioniamo nell’ottica dell’asta, …

… ma lavoriamo per tempo e nel caso di Rosi l’abbiamo fatto sentire importante”. Con queste parole l’ad del Parma Pietro Leonardi ha anticipato la presentazione alla stampa di Aleandro Rosi, il nuovo acquisto gialloblù.
Per Leonardi è stata anche l’occasione per fare il punto su altre trattative di mercato che riassimiamo di seguito.

OKAKA: “Stiamo parlando con la Roma, non abbiamo cambiato giudizio su di lui. Ma Okaka non è collegato ad altri affari con la Roma. Vedremo”

HEINZE: “nessuna trattativa”

PALOMBO
: “Mai trattato”

EL KADDOURI: “Siamo rimasti un po’ meravigliati, ma bisogna comprendere anche un ragazzo di vent’anni che viene accostato a una grande squadra. Tutti commettiamo errori. E’ un giocatore di grande prospettiva, ma il Parma va avanti”

MORRONE: “Non c’è volontà di spingerlo via dal Parma. Se lui vorrà andare andrà, se vorrà restare resterà. Per me personalmente in questi quattro anni è stato un punto di riferimento. Le probabilità che rimanga sono alte. Se invece deciderà di andare dico fin da ora che un domani la porta del Parma per lui sarà un portone aperto”

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A