Entra in contatto:
Rosi sito 570427265

Calcio Serie A

Parma, Rosi ha scelto la maglia 87: Il 3-5-2 mi si addice molto

Parma, Rosi ha scelto la maglia 87: Il 3-5-2 mi si addice molto

Aleandro Rosi ha scelto la maglia crociata numero 87. E' l'anno di nascita. Un numero che si spera possa consacrarlo definitivamente nel calcio che conta, dopo una lunga trafila nelle giovanili della Roma e tre brevi parentesi con Chievo, Livorno e Siena.

“Non ho mai rifiutato il Parma, solo non volevo venire in prestito. Sono sicuro che qui farò vedere il mio valore. Sono contento di questa avventura ci tengo a salutare i miei compagni e un amico in particolare, Francesco Totti. Ringrazio poi la dirigenza della Roma che ha capito le mie motivazioni, è stata mia la scelta di rescindere e loro hanno capito. Sono carico e voglio dimostrare qui tutto il mio valore”.
Poi Rosi parla di tattica e moduli, cosciente del fatto che sulla destra dovrà giocarsi un posto con Biabiany: “Il 3-5-2 modulo mi si addice molto. Farò il quinto a centrocampo. Spero di attaccare molto e di dare una marcia in più a questa squadra che è fatta di grandi giocatori. Biabiany è uno che può fare sempre la differenza. Anche io spero di farla se e quando il mister mi chiamerà in causa”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A