La telenovela dell'estate è già iniziata. Tutti i giorni si parla di Giovinco e del suo futuro. Anche oggi, nel giorno del suo 37esimo compleanno, il presidente Tommaso Ghirardi è tornato a parlare della Formica Atomica e del suo futuro.
“Giovinco è in comproprietà fra Parma e Juventus e dobbiamo incontrarci per valutare il futuro. Non sarei così convinto di perderlo, perchè lui ha voglia di rimanere a Parma. Certo è – continua Ghirardi ai microfoni di Radio Sportiva – che se la Juve o gli altri grandi club volessero puntare su di lui sarà giusto anche per lui rifletterci”.
In attesa di una schiarita sul futuro del giocatore, il patron dei crociati prova a fissare un prezzo: “Se Pastore e Sanchez valgono 40 milioni, Giovinco ne vale di più perché in base a presenze e gol ha fatto meglio, e oltretutto noi non abbiamo bisogno di venderlo”. Strategie e speranze di un presidente innamorato del suo gioiellino che per la metà di Giovinco sborsò “solo” 5 milioni di euro.
GIOVINCO AL BODONI. Questa mattina Sebastian Giovinco ha incontrato gli studenti dell’Itc Bodoni nell’ambito della campagna “Non fare autogol, gioca d’attacco contro il cancro”.