Entra in contatto:
ghirardi 7 747849410

Calcio Serie A

Parma, le strategie di Ghirardi: Giovinco vale più di 40 milioni

Parma, le strategie di Ghirardi: Giovinco vale più di 40 milioni

La telenovela dell'estate è già  iniziata. Tutti i giorni si parla di Giovinco e del suo futuro. Anche oggi, nel giorno del suo 37esimo compleanno, il presidente Tommaso Ghirardi è tornato a parlare della Formica Atomica e del suo futuro.

“Giovinco è in comproprietà fra Parma e Juventus e dobbiamo incontrarci per valutare il futuro. Non sarei così convinto di perderlo, perchè lui ha voglia di rimanere a Parma. Certo è – continua Ghirardi ai microfoni di Radio Sportiva – che se la Juve o gli altri grandi club volessero puntare su di lui sarà giusto anche per lui rifletterci”.
In attesa di una schiarita sul futuro del giocatore, il patron dei crociati prova a fissare un prezzo: “Se Pastore e Sanchez valgono 40 milioni, Giovinco ne vale di più perché in base a presenze e gol ha fatto meglio, e oltretutto noi non abbiamo bisogno di venderlo”. Strategie e speranze di un presidente innamorato del suo gioiellino che per la metà di Giovinco sborsò “solo” 5 milioni di euro.

GIOVINCO AL BODONI. Questa mattina Sebastian Giovinco ha incontrato gli studenti dell’Itc Bodoni nell’ambito della campagna “Non fare autogol, gioca d’attacco contro il cancro”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A